Alzi la mano chi pensa che un parrucchiere non abbia bisogno di un programma per gestire il proprio salone. In tanti non saranno a conoscenza dell’esistenza di uno dei software più geniali del nostro paese per questa categoria.

 

Può essere anche utilizzato da ristoranti tabaccherie, bar, ecc ecc.

 

I suoi punti di forza sono: 

CASSA

Exagon Plus dispone della più semplice interfaccia per la cassa; lo definirei a prova di stupido! Completamente personalizzabile e disponibile anche per pc touch, consente di gestire tutti i flussi di cassa del salone ed è personalizzabile.

AGENDA

Gestisce le prenotazioni dei nostri clienti con le relative note tecniche, tipi di trattamento e dipendente. Da poco tempo è possibile collegare la pagina Facebook con un sistema completamente automatizzato di prenotazione 24 ore su 24.

SALVATAGGIO SICURO DEI DATI

 Exagon Plus è costantemente sincronizzato con una tua area personale nel cloud. Questo ti consente di accedere ai tuoi dati in tempo reale dovunque tu sia dal tuo smartphone o altro dispositivo.

 

GESTIONE MAGAZZINO

 

Articoli, giacenze e movimenti senza il panico da inventario.

 

CONTROLLO IN TEMPO REALE OVUNQUE

 

Permette di vedere tutti i dati del salone tramite un’interfaccia visobile tramite accesso dedicato da qualsiasi dispositivo, anche da smartphone. In questo modo saprai quanti clienti sono entrati, quanto stai guadagnando, quanto è la fiches media, ecc ecc.

 

COMUNICA CON I TUOI CLIENTI

 

Puoi fare marketing, inviando sms ai tuoi clienti per promozioni, compleanni o semplicemente per ricordare che hanno un appuntamento da te.

Per prenotare una dimostrazione gratuita da te o una teledimostrazione via computer e telefono

©Copyright 2020 WinWeb By Consulenze Leali – PI: 02478160035 – Cookie PolicyPrivacy Policy

Facebook
LinkedIn